Cerca e trova immobili

ITALIAAl Bano: «Sto con Loredana? Mo' vediamo...»

21.01.18 - 13:33
Il cantante ha alimentato i gossip, lasciando intendere che tra loro non è proprio un momento felice
Bang ShowBiz
Al Bano: «Sto con Loredana? Mo' vediamo...»
Il cantante ha alimentato i gossip, lasciando intendere che tra loro non è proprio un momento felice

ROMA - Al Bano ha alimentato i rumour sul suo rapporto con Loredana Lecciso. Il cantante ha infatti detto a Maurizio Costanzo, durante la registrazione della nuova puntata de 'L'Intervista', di non essere certo che la bionda sia davvero la sua dolce metà.

Quando il conduttore gli ha chiesto se fosse la Lecciso la sua attuale 'donna', lui ha replicato: «Mo' vediamo. Io non considero mai niente veramente mio, ognuno è suo e si appartiene. Mia madre non ha rivolto la parola a Loredana per tutto il tempo in cui uscì quella meravigliosa manifestazione sui giornali (lo lasciò mentre era all'Isola, ndr). Se lo poteva risparmiare. La mia vita è sempre un'incognita!».

Carrisi è poi tornato anche sul rapporto tra la Lecciso e la sua ex moglie Romina Power. «Sognavo ma è rimasto un sogno che avessero rapporti cordiali. Questo miracolo non è avvenuto. Rimane amarezza anche perché a una certa età si ha l'obbligo di essere maturi», ha spiegato.

Il cantante di Cellino San Marco non ha neppure escluso completamente di potersi innamorare di qualcun altro in futuro. Quando Costanzo gli ha chiesto se Loredana fosse destinata a rimanere il suo ultimo amore, lui ha detto: «Sempre basandoci sulle cose di oggi sì lo puoi dire, ma non si è mai certi».

Infine ecco la motivazione che ha dato al fatto di non aver voluto sposare la Lecciso: «Perché mi sono sposato una volta, è andata a finire in quel modo e non voglio più ripetere la storia. Per me il migliore dei matrimoni è quando due sono sposati mentalmente, senza carte».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE