Cerca e trova immobili

ITALIABianca Atzei: «Piango ancora per Max Biaggi»

19.01.18 - 12:00
La cantante è partita per l'Isola dei Famosi
Bianca Atzei: «Piango ancora per Max Biaggi»
La cantante è partita per l'Isola dei Famosi

ROMA - Bianca Atzei piange ancora per Max Biaggi.

La cantante sarda, partita per l'Isola dei Famosi, si è aperta con il settimanale 'Chi', al quale ha raccontato come è finita con l'ex pilota.

«I primi di dicembre sento Max strano. Il mio sesto senso mi dice che c'è qualcosa che non va. Io ero a Milano, lui a Montecarlo. Nella notte corro nel Principato per guardarlo in faccia. Falso allarme. Tutto rientrato. Almeno per un paio d'ore. L'indomani lui mi dice che preferisce stare da solo. Io in lacrime me ne vado. Torno a Milano, da sola», ha rivelato la Atzei.

«Ancora oggi non ho ben chiaro che cosa sia successo, piango ancora per Max Biaggi. Succede quando penso a quello che ci legava. Un posto, una parola, una foto: basta poco», ha poi aggiunto.

Rispetto a qualche settimana fa, sembra che Bianca abbia comunque iniziato a elaborare la fine della sua relazione. «Non bisogna aver paura di riconoscere l'amore quando lo incontriamo. Max mi ha amata, mi ha donato tantissimo e io lo ringrazio per quei momenti vissuti alla grande», ha detto.

Sull'Isola dei Famosi ha spiegato: «Voglio godermi quest'avventura. Quando me l'hanno proposta ho detto subito no. Poi, col tempo, ho pensato che potesse veramente essere l'unico posto dove recuperare una parte di Veronica, dove nascondere per un po' Bianca».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE