Bang ShowBiz
ITALIA
18.01.18 - 19:230

Ignazio Moser: «Francesco Monte all'Isola? Mi deve ringraziare»

L'ex partecipante del GFVip ha ribadito di non avere nulla contro l'ex della fidanzata Cecilia Rodriguez

MILANO - Ignazio Moser pensa che Francesco Monte dovrebbe ringraziare lui se è potuto partire per l'Isola dei Famosi.

Lo sportivo lo ha detto durante un'ospitata nel programma web 'Casa Signorini', al quale ha partecipato insieme a Cecilia Rodriguez. Quando il conduttore e direttore di 'Chi' gli ha detto che Francesco Monte era partito per l'Honduras per 'colpa' sua, Ignazio ha replicato: «Forse deve dire grazie... Per lui è un'occasione di lavoro importante, io gli auguro il meglio». A fargli eco la fidanzata, ex proprio di Monte: «Sarà una bellissima esperienza per lui».

In studio c'è anche Jeremias Rodriguez, rimasto molto legato a Francesco. «L'ho visto prima di partire e sta benone. Farò il tifo per lui», ha detto il fratello di Belen.

Signorini a questo punto torna a stuzzicare Chechu: «E tu per chi farai il tifo?". "Per nessuno, sono una che non guarda molto la tv. Mi auguro che vada bene», si è limitata a rispondere lei.

Infine chiude l'argomento Ignazio, che sembra davvero non provare sentimenti negativi per l'ex ragazzo della sua partner: «Spero che si ritrovi, non è stato un periodo facile. Ho sempre detto che non ho niente contro di lui, ci mancherebbe!».

TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile