Cerca e trova immobili

ITALIACristina Plevani: «Faccio la cassiera, che male c'è?»

15.01.18 - 13:31
La vincitrice della prima edizione del 'Grande Fratello' difende la sua nuova vita
Bang ShowBiz
Cristina Plevani: «Faccio la cassiera, che male c'è?»
La vincitrice della prima edizione del 'Grande Fratello' difende la sua nuova vita

MILANO - Cristina Plevani è tornata a parlare della sua vita lontano dai riflettori della tv. La vincitrice della prima edizione del 'Grande Fratello' oggi fa, tra le altre cose, la cassiera part time. E il suo mestiere ha fatto il giro delle testate web.

«La verità? Tutto questo clamore, a me, fa sorridere, ma allo stesso momento mi lusinga molto. Il fatto di non essere più in video e di avere ancora così tanta attenzione mi fa sentire, bonariamente parlando, importante. Non andare in tv non fa di me una persona di Serie B come in molti stanno cercando di farmi passare», ha raccontato a Gay.it.

Ma cosa è successo esattamente negli ultimi giorni? «Tutto è partito dal mio Facebook. Avevo scritto un post dove raccontavo che molta gente, mentre lavoro, non fa altro che bisbigliare. Ho sentito qualcuno che ha detto: 'Guarda che fine che ha fatto quella lì'. Come se svolgere la mansione di cassiera sia un lavoro da sfigati, o da persone alla canna del gas. È come se la gente godesse nel non vederti più in tv», ha spiegato.

Alla Plevani non manca il mondo dello spettacolo, ma se le offrissero qualche lavoro in tv lo accetterebbe. «Non rimpiango nulla, ma se mi chiamassero, anche per fare delle televendite, come feci già nel 2004, le rifarei tranquillamente», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE