Cerca e trova immobili

STATI UNITIE' morto il padre di Ellen DeGeneres

13.01.18 - 11:25
Aveva 92 anni
bangshowbiz
E' morto il padre di Ellen DeGeneres
Aveva 92 anni

NEW YORK - Il padre di Ellen DeGeneres è morto. La conduttrice televisiva americana 59enne ha annunciato durante il suo programma televisivo che suo padre Elliot è scomparso all'età di 92 anni.

In una clip video condivisa anche sull'account Twitter di Ellen, la presentatrice spiega: «Prima di andare in pausa c'è un'altra cosa di cui voglio parlarvi. Ieri mentre vi parlavo delle colate di fango che hanno interessato la mia comunità a Montecito, una cosa tremenda, vi ho detto anche che in questo periodo c'è molto che sta succedendo nella mia vita. Oltre a quello che sta succedendo a Montecito, questa settimana ho perso mio padre».

Poi Ellen ha mostrato una foto in cui appare da piccola insieme al papà e ha spiegato che l'uomo ha vissuto una vita lunga e bella.

«Questo è mio padre, Elliot. Questa sono io quando avevo, beh non so quanti anni avessi, ma ricordo questa foto. Aveva 92 anni, ha avuto una vita bella e lunga, e ha vissuto la sua vita esattamente come voleva viverla. Faceva parte di Christian Science, non ha mai preso medicine nella sua vita, non è mai stato da un dottore. Io non sono mai stata vaccinata. Crescendo non ho mai preso medicine. E lui è arrivato fino a 92 anni», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE