Cerca e trova immobili

ITALIAPaola Perego: «Di notte ho gli incubi»

10.01.18 - 11:25
Il tutto a causa della vicenda di 'Parliamone Sabato'
Bang ShowBiz
Paola Perego: «Di notte ho gli incubi»
Il tutto a causa della vicenda di 'Parliamone Sabato'

ROMA - Paola Perego è ancora molto provata per quanto successe lo scorso anno a 'Parliamone Sabato', il programma della Rai che lei conduceva e che fu chiuso tra accuse di sessismo e razzismo.

La presentatrice, sposata con il potente manager Lucio Presta, sta per tornare in onda con un nuovo programma, 'Superbrain', su Raidue. «Sono stata molto male, non ho dormito e ho perso peso. Ho anche pensato di lasciare questo lavoro», ha raccontato lei al settimanale 'Vanity Fair'.

Al magazine ha anche spiegato di avere ancora paura. «È un rientro completamente diverso dagli altri. Di notte ho gli incubi, ho molta paura, una paura irrazionale. L'idea di entrare in studio mi spaventa, penso al primo ingresso, ai primi cinque minuti... In redazione c'è una lavagna con la scaletta del programma. C'è scritto 'ingresso Paola' e io tra parentesi ho aggiunto 'forse'», ha continuato.

Tornando sulla chiusura di 'Parliamone Sabato' ha quindi spiegato: «È stato tutto più grande di me. Mi ha ferito essere accusata di sessismo dopo che da sempre porto avanti una battaglia a favore delle donne. Ho cercato di farlo in tutti i miei programmi e lo faccio nella mia vita privata. Per la prima volta nella mia vita mi sono vergognata di uscire di casa perché avevo paura che gli altri pensassero io fossi una brutta persona».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE