Bang ShowBiz
ITALIA
10.01.18 - 09:130

Maria De Filippi su Sanremo: «Sbagliato non prendere i ragazzi di Amici»

La conduttrice suggerisce ai colleghi di prendere il Festival come una gara musicale dove la conduzione televisiva è solo un corollario

ROMA - Maria De Filippi pensa che sia un errore non avere nel cast del prossimo Festival di Sanremo cantanti usciti da 'Amici' o da 'X Factor'. La conduttrice lo ha spiegato al settimanale 'Chi'.

«Io penso che in generale Sanremo sbagli sempre quando non prende ragazzi dei talent, come 'Amici' o 'X Factor', perché sono una realtà, a meno che quelli che si sono presentati non fossero all'altezza», ha detto.

Il giornalista ha poi chiesto alla De Filippi, che lo scorso anno ha condotto con Carlo Conti il Festival, quale consiglio darebbe a Michelle Hunziker, che sarà invece sul palco dell'Ariston durante la prossima edizione. «A parte che Michelle sarà bravissima e bellissima, ho capito che, se dovessi mai rifare Sanremo, lo prenderei come una gara musicale dove la conduzione televisiva è solo un corollario», ha detto Maria.

Poi ha aggiunto: «Avevo studiato vita, morte e miracoli di tutti i cantanti e degli ospiti e mi è servito a poco, anzi. Ho scoperto che l'ostetrica che ha fatto nascere oltre 7.600 bambini aveva un maialino che ha cresciuto come un figlio, ma che poi, alla fine, è finito in pentola: non volevo più presentarla né vederla!».

«A Sanremo ho perso quattro chili in una settimana perché non mangiavo. Il motivo? Dopo la prima serata, essendo abituata a programmi settimanali, credevo che tutto fosse finito, e invece si ricominciava la mattina dopo! Per fortuna Carlo Conti mi ha sempre trasmesso tranquillità», ha quindi concluso.

TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile