Cerca e trova immobili

ITALIABianca Atzei: «All'Isola dei Famosi per mettermi a nudo»

09.01.18 - 19:45
La cantante ha spiegato quali sono le ragioni che l'hanno spinta ad accettare di partecipare al reality
Bang ShowBiz
Bianca Atzei: «All'Isola dei Famosi per mettermi a nudo»
La cantante ha spiegato quali sono le ragioni che l'hanno spinta ad accettare di partecipare al reality

ROMA - Il suo nome era nell'aria da tempo, ma è stata la stessa Bianca Atzei a confermare la sua partecipazione all'Isola dei Famosi. La prossima edizione del reality condotto da Alessia Marcuzzi partirà il 22 gennaio su Canale5 e la cantante naufragherà in Honduras.

«È arrivato il momento di annunciarvi una sorpresa, che a molti farà piacere e altri forse non approveranno la mia scelta, ma l'ho fatta e pensandoci a lungo. Più passavano i giorni e più dentro di me cresceva la curiosità... Delle volte si possono prendere delle direzioni che all'apparenza sono lontane da te, da quello che sei e che fai. Ma possono essere delle strade importanti da percorrere soprattutto per te stesso», ha scritto Bianca sul social.

«Parteciperò all'Isola dei famosi con la voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio. Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano. Nel bene e nel male», ha aggiunto.

«Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto. Ecco le risposte a tutto l'allenamento che sto facendo e anche se non ci credete... sto mangiando come una pattumiera!!!! Voglio iniziare a conoscermi meglio e affrontare un'avventura di vita speciale che credo mi lascerà il segno...», ha continuato la Atzei.

«In fondo nel mio animo sono una selvaggia e cercherò di sopravvivere alle difficoltà che ci saranno ma con sempre nel mio cuore il vostro supporto e il vostro amore. Che l'avventura abbia inizio! Vi aspetto», ha quindi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE