Bang ShowBiz
STATI UNITI
09.01.18 - 11:170

John Legend spera che la figlia segua le sue orme

Luna, 20 mesi, è già interessata al mondo della musica

LOS ANGELES - La figlia di John Legend, Luna, è interessata alla musica. Il cantante spera che la sua piccolina, che ha solo 20 mesi, possa seguire le sue orme e perseguire una carriera nello stesso settore dato che già adora il pianoforte.

«È molto interessata, ne sono sicuro. Le piace giocare con il pianoforte. Chissà a cosa porterà questo», ha detto.

Legend è anche molto eccitato di essere in attesa di un altro figlio insieme alla moglie Chrissy Teigen e gli piace la concentrazione che dà loro la gravidanza.

Al magazine People ha spiegato: «Luna sa che c'è un bambino dentro sua mamma. Lo chiama 'baby'. A Chrissy piace essere incinta, ci aiuta ad essere concentrati. Stiamo cercando di portare questo nuovo bambino alla vita. E a fare in modo che sia pronto per il mondo. Io voglio che Chrissy sia pronta».

Non molto tempo fa John aveva raccontato che diventare genitore era stata una sfida, sia per lui che per la moglie. «Essere genitore fa una grande differenza. Passare da una frequentazione ad un matrimonio, ci sono delle differenze. Ma portare una nuova vita al mondo e fare i genitori insieme è una sfida completamente nuova. E' anche una gioia completamente nuova. Ti cambia la vita in un modo molto diverso da qualsiasi altro avvenimento importante», aveva spiegato.

TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report