Cerca e trova immobili

ITALIAAlessia Marcuzzi: «Per sfuggire ai paparazzi mi nascondo nel bagagliaio»

08.01.18 - 15:28
I fotografi si nascondono spesso sotto casa sua
Alessia Marcuzzi: «Per sfuggire ai paparazzi mi nascondo nel bagagliaio»
I fotografi si nascondono spesso sotto casa sua

ROMA - Alessia Marcuzzi ha raccontato che le capita di nascondersi nel bagagliaio dell'auto per sfuggire ai click dei paparazzi, che si appostano spesso sotto casa sua per fotografarla.

«Ogni tanto mi nascondo nel bagagliaio», ha rivelato in un'intervista rilasciata al settimanale 'Grazia'. La cosa sembra far divertire sua figlia Mia, avuta insieme all'ex Francesco Facchinetti. «Lei si diverte: 'Mamma, nascondiamoci'. Quando scappo non è perché voglio fare una fuga d'amore, ma per andare al mare in inverno», ha aggiunto.

Nella chiacchierata con il magazine Alessia ha parlato anche del marito Paolo Calabresi Marconi. Di lui ha detto: «E' molto più di un uomo con cui invecchiare, è una passione grande, uno che dà sostegno alle mille cose che faccio e si è affezionato ai miei figli».

Con Paolo la Marcuzzi non vede la possibilità di avere figli, dato che ha già una grande famiglia allargata. «Diciamo che il mio 'pacchetto' era talmente ingombrante che si è reso conto che bisognava gestire al meglio quello che c'era. Avere due figli da due padri diversi comporta un'organizzazione complicata e volevamo che rimanesse un po' di tempo anche per noi», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE