Cerca e trova immobili

ITALIABelen: «Solo gli idioti non lo fanno»

04.01.18 - 20:10
La showgirl ha cambiato idea su Malgioglio
Belen: «Solo gli idioti non lo fanno»
La showgirl ha cambiato idea su Malgioglio

MILANO - Belen Rodriguez ha cambiato idea su Cristiano Malgioglio.

La showgirl argentina durante l'ultima edizione del 'Grande Fratello Vip' aveva più volte attaccato l'autore musicale, concorrente del reality insieme ai suoi fratelli Jeremias e Cecilia. Adesso però la sua opinione è mutata e su Instagram, rispondendo al commento di un'utente, ha spiegato perché.

«Solo gli idioti non riescono a cambiare idea, che poi mi ero solo infastidita per una battuta, tutto qui. Ma ho completamente cambiato pensiero e me la sono sentita di renderlo pubblico perché ho sbagliato», ha detto Belen.

Poi ha aggiunto: «Non utilizzerei mai i programmi televisivi per sparlare della gente, non sono fatta così, semplicemente mi giro dall'altra parte se una cosa non mi piace».

«Credo che sia la bellezza della vita questa. Saper dove guardare ciò che ci fa bene e ciò che ci fa crescere in modo positivo», ha quindi continuato.

Ospite del programma 'Casa Signorini' durante la messa in onda del reality Mediaset, Belen aveva definito Malgioglio 'non una brava persona'. «Cristiano non mi piace perché credo che non sia una brava persona. Lui pretende che gli altri gli diano rispetto quando lui è il primo a non rispettare. Se io fossi stata in quella casa sicuramente lo avrei ucciso», aveva detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE