Cerca e trova immobili

STATI UNITIUn sospiro di sollievo per Kim Kardashian

04.01.18 - 11:17
Il figlio Saint sta meglio dopo essere stato ricoverato in ospedale per una polmonite
Un sospiro di sollievo per Kim Kardashian
Il figlio Saint sta meglio dopo essere stato ricoverato in ospedale per una polmonite

LOS ANGELES - Il figlio di Kim Kardashian e Kanye West, Saint, sta molto meglio dopo essere finito in ospedale a causa della polmonite.

La star del reality 'Keeping Up With The Kardashians' ha confermato che il bambino di due anni è stato ricoverato a causa della malattia, un'infiammazione dei polmoni, e ha spiegato che vedere il suo piccolo attaccato alle macchine dell'ossigeno è stata la cosa più spaventosa del mondo. 

Su Twitter ha scritto: «Il mio prezioso bambino è fortissimo! Dopo aver passato tre notti in ospedale e aver visto mio figlio ricevere medicine intravena ed essere attaccato alle macchine dell'ossigeno, la fine dell'anno per noi è stata davvero difficile. La polmonite fa davvero paura. Voglio davvero ringraziare ogni infermiera e ogni dottore che lavora duramente ad ogni orario del giorno e della notte. Siamo davvero grati a tutti voi! Ora lui è a casa e sta molto meglio. E' davvero forte, sono sicura che pensi ancora che il viaggio in ambulanza sia stato fico. Il mio piccolo Saint».

Era stato il sito TMZ a rivelare che il piccolo era stato portato in ospedale nell'area di Los Angeles giovedì 28 dicembre per cure urgenti. Kim e Kanye gli sono rimasti accanto sempre, notte e giorno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE