Cerca e trova immobili

STATI UNITIJustin Bieber ha iniziato il 2018 con Selena Gomez

02.01.18 - 19:30
I due cantanti hanno festeggiato l'arrivo del 2018 insieme a Cabo San Lucas, in Messico
Bang ShowBiz
Justin Bieber ha iniziato il 2018 con Selena Gomez
I due cantanti hanno festeggiato l'arrivo del 2018 insieme a Cabo San Lucas, in Messico

NEW YORK - Justin Bieber è volato in Messico per celebrare l'arrivo del nuovo anno insieme a Selena Gomez.

La coppia avrebbe iniziato il 2018 fianco a fianco dopo essersi incontrata a Cabo San Lucas il 31 dicembre, dove lei si stava divertendo insieme alle sue amiche, ed ha trascorso qualche ora in tranquillità vedendo i fuochi d'artificio.

Una fonte ha raccontato: «Lui e Selena hanno passato un po' di tempo insieme. Erano molto rilassati e vestiti in modo casual. Hanno festeggiato l'arrivo del nuovo anno e si sono goduti lo spettacolo dei fuochi d'artificio sull'oceano». 

Un'altra fonte ha invece aggiunto: "Justin ha avuto un capodanno bellissimo insieme a Selena. Non vede l'ora di trascorrere il 2018 insieme a lei. E' stata una serata speciale condivisa insieme ad alcuni amici comuni in un posto bellissimo».

Alcuni giorni prima di raggiungere Selena, Justin, 23 anni, aveva trascorso un po' di tempo insieme alla sua famiglia nella città messicana di Cancun.

Un insider ha detto a 'E!': «Justin è arrivato a Cabo con un jet privato da Cancun dove ha trascorso qualche giorno con la sua famiglia. E' arrivato sabato sera ed ha preso possesso di una villa con vista sull'oceano a pochi minuti da quella dove stava Selena».

Selena, 25 anni, era invece atterrata a Cabo da Los Angeles il giorno di Santo Stefano. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE