Cerca e trova immobili

GIAPPONEJohn Legend e Chrissy Teigen più innamorati che mai

29.12.17 - 19:29
La coppia ha festeggiato il compleanno del cantante a Tokyo
John Legend e Chrissy Teigen più innamorati che mai
La coppia ha festeggiato il compleanno del cantante a Tokyo

TOKYO - John Legend ha celebrato il suo 39esimo compleanno mangiando ramen noodles a Tokyo insieme alla moglie Chrissy Teigen dopo la brutta esperienza del volo per arrivare in Asia.

Il cantante e la sua compagna sono finalmente riusciti ad arrivare nella capitale giapponese lo scorso giovedì, ma hanno abbandonato il piano iniziale di arrivare nella città di Nagoya, che dista altri 344 chilometri, per rimanere invece nella megalopoli. Chrissy ha detto che si sono sentiti di nuovo come due giovani innamorati, dato che la loro ultima visita a Tokyo risaliva al 2012, un anno prima delle nozze.

Confermando di essere atterrata nel Paese, la Teigen ha scritto su Twitter: «Beh abbiamo cancellato il nostro volo per Nagoya e un ulteriore passaggio in macchina di altre tre ore per... ovvie ragioni.... ma siamo felici di essere qui a Tokyo! Ci sentiamo di nuovo come giovani innamorati. E' passato parecchio tempo dall'ultima avventura qui del 2012!».

La coppia aveva passato otto ore su un volo da Los Angeles a Tokyo che poi era dovuto rientrare in California. La modella di Sports Illustrated, che è incinta del suo secondo figlio, aveva twittato tutto il giorno spiegando la sua disastrosa avventura per arrivare in Asia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE