Cerca e trova immobili

ITALIAFederica Pellegrini: «Con Magnini è finita, ma non ci odiamo»

28.12.17 - 09:13
La campionessa di nuoto racconta i suoi obiettivi personali
Federica Pellegrini: «Con Magnini è finita, ma non ci odiamo»
La campionessa di nuoto racconta i suoi obiettivi personali

ROMA - Federica Pellegrini è tornata a parlare della fine della relazione con Filippo Magnini.

La campionessa di nuoto, che nel 2018 compirà 30 anni, e il collega 35enne si sono detti addio dopo molti anni insieme. Federica lo ha confermato durante un'intervista rilasciata a 'La Stampa'.

«Sì, la storia tra noi è chiusa. L'ha dichiarato anche Pippo», ha detto al quotidiano.

I due hanno vissuto tante avventure insieme, e anche tante delusioni, e tra loro è rimasto un grande affetto e non c'è assolutamente un sentimento di odio. «Non stare più insieme non significa che adesso ci odiamo», ha spiegato la Pellegrini.

Federica ha anche raccontato di voler andare alle prossime Olimpiadi di Tokyio, ma di non volersi creare aspettative troppo altre. «È un obiettivo personale, ma senza pensare al risultato, solo a divertirmi. Vorrei arrivare alla mia quinta Olimpiade, poi a 32 anni finalmente smetterò con il nuoto agonistico», ha spiegato.

La differenza d'età che la divide con molte delle sue concorrenti in vasca, in qualche modo la diverte. «Non è l'approccio migliore andare sui blocchi di partenza pensando che le avversarie sono molto più giovani di te o che magari qualcuna è anche sospettata di doping. Però è persino divertente sentirsi quasi una zia delle più piccole», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE