Cerca e trova immobili

ITALIAL'ex di Ivana Mrazova: «Ho un senso di vuoto»

17.12.17 - 17:25
Alessandro Allevato si sfoga sul social dopo essere stato lasciato dalla modella ceca
Bang ShowBiz
L'ex di Ivana Mrazova: «Ho un senso di vuoto»
Alessandro Allevato si sfoga sul social dopo essere stato lasciato dalla modella ceca

ROMA - Mentre Ivana Mrazova ha dato il primo bacio sulla bocca a Luca Onestini in diretta tv, l'ex fidanzato Alessandro Allevato si è sfogato su Instagram dopo che la modella ceca lo ha lasciato una volta uscita dalla casa del 'Grande Fratello Vip'.

Sul social Allevato ha scritto: «Non abbiate mai paura di amare una persona con tutto voi stessi sino all'ultimo istante, di credere in qualcosa sino all'ultimo secondo e di fare ogni cosa possibile se pensate sia quella giusta! Ve ne andrete sapendo di aver fatto il vostro e senza rimpianti!».

«Purtroppo nella vita ciò che amiamo non sempre rispecchia ciò che viviamo... E per quanto possa fare male non sporcate la vostra purezza e la vostra lealtà... Ne uscirete a testa alta! Solo il tempo vi guarirà dandovi le conferme di chi siete e cosa valete realmente!», ha aggiunto.

E ancora: «Per quanto ci possiate pensare, semplicemente a volte nella vita non potrete dare una spiegazione razionale alle cose... Il destino vi volterà le spalle e vi bucherà lo stomaco, lasciandovi un senso di vuoto e solitudine difficile da colmare... Solo il tempo vi darà tutte le risposte e vi guarirà! Fino ad allora non potrete fare altro che stringere i denti e andare avanti!».

«Grazie a tutti i miei veri amici e alle persone che mi hanno realmente voluto bene in questi mesi!», ha quindi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE