Bang ShowBiz
STATI UNITI
17.12.17 - 11:250

Will Smith e Jada Pinkett Smith, nessuna festa per i 20 anni di nozze

La coppia continua a trovare la loro relazione «magica»

LOS ANGELES - Will Smith e Jada Pinkett Smith continuano a trovare la loro relazione «magica».

La coppia, che ha I figli Jaden, 19 anni, e Willow, 17, celebrerà il 20esimo anniversario di matrimonio alla fine di questo mese e la loro relazione oggi è molto semplice e spontanea, sebbene l'attore abbia ammesso che il loro legame non è quello che lui pensava sarebbe diventato.

«È interessate, quando vedi coppie che sono state insieme per così tanto tempo e noti il modo in cui si guardano, se non è capitato anche a te non puoi capire come ci si sente quando si arriva a trovare la magia anche nelle piccole cose di tutti i giorni, quando non ti servono stimoli eccezionali e tutto è così semplice e spontaneo», ha spiegato.

Poi ha aggiunto: «Non è quello che mi ero immaginato nella mia mente... quello che si pensa che dovrebbe essere. L'amore incondizionato è molto più difficile e diverso di quello che si vede nei film».

Sebbene si stiano preparando a celebrare l'anniversario, Will, che da un precedente matrimonio ha anche il figlio Trey, oggi 25enne, e Jada non hanno programma alcun festeggiamento speciale.

TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile