Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim e Kanye, un anno per scegliere la madre surrogata

14.12.17 - 10:00
«È una cosa molto più difficile di quello che si potrebbe immaginare» ha dichiarato la socialite
Bang ShowBiz
Kim e Kanye, un anno per scegliere la madre surrogata
«È una cosa molto più difficile di quello che si potrebbe immaginare» ha dichiarato la socialite

LOS ANGELES - C'è voluto un anno prima che Kim Kardashian e Kanye West prendessero una decisione definitiva sulla madre surrogata.

La star del reality 'Keeping Up With The Kardashians' potrà abbracciare il suo terzo figlio tra pochi giorni e insieme al marito Kanye, 40 anni, con il quale ha già North, 4 anni, e Saint, 2, ha trovato grandi difficoltà nella scelta della donna che avrebbe portato in grembo il suo piccolo. Adesso, però, è felicissima della decisione presa.

Parlando in uno degli ultimi episodi dello show televisivo ha detto: «Scegliere una madre surrogata della quale ti puoi fidare è una cosa molto più difficile di quello che si potrebbe immaginare».

«Devi essere sicura che abbia uno stile di vita sano, poi deve passare dei test psicologici, e per noi ci è voluto un anno per finalizzare la decisione. Io penso però che ogni cosa accada per una ragione, visto che la madre surrogata che mi piaceva è quella che è stata scelta alla fine ed è una persona fantastica, è alla mano ed è perfetta per noi», ha aggiunto.

Kim, 36 anni, ha dovuto rinunciare a portare da sola in grembo il figlio che desiderava perché i medici le avevano detto che ci sarebbero potute essere delle serie complicazioni di salute se fosse rimasta di nuovo incinta.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE