Cerca e trova immobili

ITALIALaura Freddi: «Lasciai Bossari perché mi tradì»

12.12.17 - 12:05
I due ebbero una breve relazione più di 15 anni fa, e proprio a quell'epoca risalirebbero le sue dichiarazioni
Bang ShowBiz
Laura Freddi: «Lasciai Bossari perché mi tradì»
I due ebbero una breve relazione più di 15 anni fa, e proprio a quell'epoca risalirebbero le sue dichiarazioni

ROMA - Ricordavate che Laura Freddi e Daniele Bossari ebbero una breve ma intensa relazione oltre 15 anni fa? Il settimanale 'DiPiù' dopo la vittoria di lui nell'ultima edizione del 'Grande Fratello Vip' ha pubblicato alcune dichiarazioni che la showgirl rilasciò nel 2001 su Daniele.

Nell'intervista Laura spiega di aver interrotto la relazione con Bossari dopo aver scoperto che lui la tradiva. «Io e Daniele abbiamo vissuto un legame impetuoso. Quando Bossari è entrato nella mia vita, avevo già alle spalle due rapporti molto importanti. Il primo con Paolo Bonolis e l'altro con il calciatore Fabio Galante. Poi conobbi Daniele e tra di noi fu subito passione intensa. Andammo a vivere insieme. Mi ha tradito ferendo la mia fiducia», aveva detto la Freddi.

Poi aveva aggiunto: «Quando ho scoperto chi era veramente Daniele e qual era la sua vera personalità, sono entrata in crisi. Ero turbata e in un solo pomeriggio ho traslocato dalla nostra casa e non ho voluto più sentirlo».

Sui social però Laura ha tenuto a precisare che si tratta di parole pronunciate moltissimi anni fa. «In merito ai commenti fatti ingiustamente sull'articolo pubblicato dal settimanale DiPiù, vogliamo segnalare che si tratta di dichiarazioni rilasciate tantissimi anni fa. Laura Freddi non ha rilasciato negli ultimi anni nessuna altra dichiarazione in merito a Daniele Bossari. L'intervista risale al 2001, esattamente 16 anni fa», si legge nella nota.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE