Cerca e trova immobili

STATI UNITIChrissy Teigen e John Legend con il lago di Como sempre nel cuore

11.12.17 - 17:12
Il loro amore è sbocciato sulle sponde del Lario
Keystone
Chrissy Teigen e John Legend con il lago di Como sempre nel cuore
Il loro amore è sbocciato sulle sponde del Lario

LOS ANGELES - La coppia, che ha una figlia di 19 mesi, Luna, ed è in attesa del secondogenito, viaggia spesso in lungo e in largo per il mondo, ma niente potrà mai eguagliare la loro prima, «magica e perfetta», vacanza in Italia.

«La prima volta che io e John siamo andati sul lago di Como è stato durante il primo anno della nostra relazione. Diciamo che ci siamo innamorati lì, perché è un posto davvero bellissimo. La tempistica, inoltre, era perfetta per portare il nostro rapporto allo step successivo», ha spiegato la modella in una recente intervista.

«Mi ricordo di aver pianto quando la vacanza è finita, poiché mi chiedevo se avrei mai vissuto di nuovo qualcosa di così perfetto», ha continuato.

Non a caso, infatti, la coppia si è sposata sulle sponde del Lario nel 2013 e, sempre a quelle latitudini, John Legend ha realizzato il video per la canzone "All of Me". 

«Abbiamo avuto la possibilità di tornarci tante volte. Il lago di Como avrà sempre un posto speciale nel mio cuore. Venezia ha uno charme unico, Firenze il cibo migliore, ma il lago di Como resterà per sempre il mio luogo preferito», ha aggiunto prima di concludere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE