Cerca e trova immobili

ITALIASilvia Provvedi su Corona: «Sono molto provata, mi manca la serenità»

09.12.17 - 19:03
La cantante spera che nel 2018 Corona possa finalmente uscire di prigione
Silvia Provvedi su Corona: «Sono molto provata, mi manca la serenità»
La cantante spera che nel 2018 Corona possa finalmente uscire di prigione

MILANO - Silvia Provvedi non vede l'ora che quest'anno si conclusa. La cantante del duo 'Le Donatella' e fidanzata di Fabrizio Corona lo ha raccontato ai microfoni del sito Gossip.it.

«Non vedo l'ora che arrivi capodanno e di andare all'anno nuovo sperando che riservi più serenità», ha detto.

Silvia è molto provata per quanto sta accadendo al compagno, ancora rinchiuso in carcere. «Sono giovane e forte, ma nascondo anche un lato debole. E' difficile essere pronti a situazioni del genere e quindi sono molto molto provata, ma anche molto speranzosa», ha aggiunto.

A soli 24 anni la Provvedi deve affrontare sfide molto difficili: «Mi manca la serenità, mi manca vivere da 24enne, mi manca sorridere e cercare di non avere il peso di dover lottare per vincere».

La cantante spera che nel 2018 Corona possa finalmente uscire di prigione. «Incrocio le dite che quest'anno porti anche alla scarcerazione di Fabrizio», ha detto.

«Spero che lui possa ricominciare a vivere. E spero soprattutto che Fabrizio possa tornare ad essere sereno, lo spero prima per lui che per me, visto che alla fine io sono fuori e lui è lì dentro», ha infine concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE