Cerca e trova immobili

ITALIAGiulia De Lellis ammette: «Sono un po' ignorante»

08.12.17 - 17:08
Dopo la permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" sogna una carriera in televisione
Bang Show Biz
Giulia De Lellis ammette: «Sono un po' ignorante»
Dopo la permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" sogna una carriera in televisione

ROMA - Giulia De Lellis ha ammesso di essere un po' ignorante. L'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne", reduce dal "Grande Fratello Vip", ha spiegato al quotidiano 'Il Giornale' di non considerarsi però stupida.

yLo ammetto, sulla mia cultura c' è parecchio da lavorare, ho preso altre strade, ma non me ne pento. A 21 anni si fa sempre in tempo a rimediare. Sono diplomata all'istituto d'arte. Sarò un po' ignorante, ma di certo non sono una stupida», ha detto la De Lellis.

Dopo la permanenza nella Casa del GF Vip, Giulia sogna una carriera in televisione. «Spero che ora mi arrivi qualche opportunità, per fare un percorso e maturare. Mi piacerebbe fare la conduttrice, un passo per volta», ha rivelato.

C'è anche un volto del piccolo schermo al quale si ispira: Alessia Marcuzzi: «Ha un bel modo di fare, naturale. E mi piace come gestisce i social».

Intanto la mora si gode i primi giorni tra l'affetto dei suoi familiari e del fidanzato Andrea Damante, che l'ha sempre sostenuta in questi tre mesi di reality. Quando il giornalista le ha chiesto come stesse vivendo la fine dello show, Giulia ha detto: «Con un senso di liberazione, direi. Ma anche di conforto, perché ho rivisto la mia famiglia, il mio fidanzato, mia nipote a cui sono molto legata».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE