Cerca e trova immobili

ITALIADaniele Bossari confessa: «Bevevo tantissimo»

02.12.17 - 15:23
Il conduttore ha parlato del suo periodo nero agli inquilini della casa del Grande Fratello Vip
Bang ShowBiz
Daniele Bossari confessa: «Bevevo tantissimo»
Il conduttore ha parlato del suo periodo nero agli inquilini della casa del Grande Fratello Vip

ROMA - Daniele Bossari ha fatto emozionare tutti con la sua proposta di matrimonio in diretta a Filippa Lagerback. Il conduttore, com'è noto ,ha però passato non molto tempo fa alcuni anni molto difficili. Ne aveva parlato già ai suoi coinquilini della Casa di Cinecittà, ma stavolta ha approfondito l'argomento rivelando anche di aver cercato conforto nell'alcol.

«Il telefono non squillava più, un po' perché non rispondevo e un po' perché nessuno mi cercava. L'autoconvinzione di non essere più accettato dal mondo che avevo sempre sognato. Ero sprofondato nel baratro totale. Ho cominciato a bere tantissimo, ero sempre offuscato, perennemente nell'oblio. Mi sentivo smarrito, perduto, mi facevo schifo, ti autodistruggi e lo fai», ha raccontato.

«Mi stavo autodistruggendo. Mi sono staccato da tutto e da tutti, anche da Filippa e da Stella, e non capivo più niente. Poi ho deciso di riprendere in mano il mio destino. Ho provato a ripulirmi. Solo con la forza della mia volontà. Mi dicevo: "Che cazzo stai facendo?"», ha poi aggiunto.

Ad aiutarlo a rialzarsi è stato anche lo stesso Grande Fratello. «È arrivata l'occasione del Grande Fratello. Mi ha dato la forza per andare avanti e rialzarmi. Quello che ho imparato in questi due mesi e mezzo è quella di rialzarsi dalle crisi. La parola "rinascita" è abusata, ma nel mio caso è stata letteralmente una "rinascita"», ha detto.

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE