Cerca e trova immobili

STATI UNITIJay-Z a disagio per l'album di Beyonce

30.11.17 - 16:02
Alcuni brani parlano dell'infedeltà del marito
Jay-Z a disagio per l'album di Beyonce
Alcuni brani parlano dell'infedeltà del marito

NEW YORK - Jay-Z ha ammesso di aver avuto problemi ad ascoltare l'album di Beyonce 'Lemonade', nel quale la cantante parla dell'infedeltà del marito.

La 36enne ha pubblicato il disco in questione lo scorso anno e tra le tracce ce ne sono alcune con chiari riferimenti ai problemi di coppia vissuti con il collega. In particolare in una strofa del pezzo 'Sorry' si può leggere: «È meglio che chiami Becky dai bei capelli».

Jay-Z aveva poi fatto riferimento alle stesse vicende nel suo album del 2017 '4:44'. Tra le tracce di questo disco c'è anche 'Family Feud', nella si legge, 'Becky, lasciami stare'. E sebbene la coppia avesse parlato molto dei propri rispettivi lavori, sentire le canzoni finite li ha fatti sentire entrambi a disagio.

Il rapper 47enne, che insieme a Beyonce ha una figlia di cinque anni, Blue Ivy, e i gemellini di cinque mesi Rumi e Sir, ha spiegato: «Il miglior posto dove stare durante un urgano è proprio in mezzo. Bisogna essere nel pieno del dolore. Ed è lì che noi siamo stati. E' stato difficile. Abbiamo parlato molto. Ero molto orgoglioso delle sue canzoni, e lei delle mie. Abbiamo grande rispetto reciproco per il nostro lavoro. Penso che lei sia fantastica».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE