Cerca e trova immobili

ITALIATeresanna Pugliese: «Cecilia Rodriguez non ha nemmeno un'unghia della mia dignità»

28.11.17 - 06:00
Ospite di Barbara D'Urso, l'ex fidanzata di Francesco Monte ha attaccato apertamente la sorella di Belen
Teresanna Pugliese: «Cecilia Rodriguez non ha nemmeno un'unghia della mia dignità»
Ospite di Barbara D'Urso, l'ex fidanzata di Francesco Monte ha attaccato apertamente la sorella di Belen

MILANO - Nel salotto tv di "Domenica Live" l'ex corteggiatrice di "Uomini e Donne" ha detto: «Io non ho assolutamente rancore nei confronti di Francesco e non voglio mettere a paragone il tradimento che io ho subito da lui e quello che lui ha subito da Cecilia. Io fui delusa dal tradimento e capisco bene cosa sta provando lui ora. Ho deciso di parlare, dopo cinque anni, perché sono stata menzionata».

«Vedere queste immagini mi ha fatto capire che la ragazza mi ha sempre temuta o in qualche modo sono stata un problema fra i due. "Una persona del genere", lei ha detto questo di me, non si può sentire. Lei non ha nemmeno un'unghia della mia dignità», ha poi aggiunto.

Teresanna riconosce che oggi Francesco è molto cambiato. «Francesco è cambiato e maturato, agiva più di pancia quando stavamo assieme. Ha avuto lucidità e diplomazia nell'affrontare questa cosa», ha concluso.

Le ha fatto eco la stessa conduttrice Barbara D'Urso. «Ha dato una lezione di vita, in un mondo dove c'è tanta violenza nei confronti delle donne, lui ha dato un esempio di civiltà, un esempio di saper soffrire senza essere violento», ha detto Barbara.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE