Cerca e trova immobili

ITALIAMassimo Boldi: «Diletta Leotta mi ha detto di no»

27.11.17 - 09:43
La giornalista non ha accettato l'offerta di fare il suo nuovo film di Natale
Massimo Boldi: «Diletta Leotta mi ha detto di no»
La giornalista non ha accettato l'offerta di fare il suo nuovo film di Natale

ROMA - Intervistato dal settimanale 'Spy', Massimo Boldi ha raccontato che per il suo film di Natale in uscita nelle prossime settimane aveva pensato di dare il ruolo da protagonista alla bellissima giornalista sportiva Diletta Leotta. La bionda però ha declinato l'invito.

«Le ho fatto una corte spietata per diversi mesi. Sono stato ospite della sua trasmissione, ho parlato con i suoi agenti, ho insistito. Lei probabilmente non ha capito e ha rifiutato, poteva essere una chance in più per lei. Comunque, pazienza: nel cast abbiamo una promettente artista come Rocio Munoz Morales. Non solo è bellissima, ma anche simpatica. Ha classe e non è mai volgare», ha spiegato Boldi.

Intervenendo poi sul caso degli abusi sessuali nel mondo del cinema, il popolare comico ha detto che a lui non verrebbe mai in mente di utilizzare un provino per provarci con una donna.

«Se io incontrassi una donna che mi piace, sicuramente le farei la corte con classe ed eleganza. Non mi verrebbe mai in mente di farle un provino in situazioni ambigue, lo trovo un metodo bambinesco. Piuttosto la inviterei a cena fuori e le offrirei un mazzo di fiori. Ma non condanno nessuno. Aspetto la verità in un'aula di tribunale», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE