Cerca e trova immobili

ITALIA«Io e mia figlia siamo tro*e, ma pulite»

25.11.17 - 16:11
Ornella Muti ha risposto alle critiche che vengono rivolte a Naike Rivelli, che si mostra spesso nuda sui social
Bang Show Biz
«Io e mia figlia siamo tro*e, ma pulite»
Ornella Muti ha risposto alle critiche che vengono rivolte a Naike Rivelli, che si mostra spesso nuda sui social

ROMA - Intervistata da 'Vanity Fair', l'attrice Ornella Muti ha parlato tra le altre cose dei suoi figli. L'icona di bellezza del cinema e della tv, che è madre di Naike Rivelli e di Andrea e Carolina Fachinetti, ha detto di essere molto orgogliosa dei suoi ragazzi.

«Persone dolcissime e delicate. Il maschio non è un orco e non è un bruto e Naike, che è una matta, puoi amarla o meno, ma è una ragazza libera. Mette le sue foto nuda su Instagram? Embè? Sono gli altri a superare la porta di casa sua, a entrare nel suo profilo, a prenderle, a pubblicarle sui social, a insultarla, a dire che è in un modo o in un altro. A giudicarla in maniera cattiva. Ma che, siamo all'epoca dei Borgia? Sa che le dico?», ha detto rivolgendosi al giornalista.

«Che io e Naike saremo anche due tro*e, ma abbiamo messo al mondo due ragazzi puliti. Che non guardano dal buco della serratura, che non si interrogano sul pomp*no di Cecilia nell'armadio del Grande Fratello e non si concentrano soltanto sullo schifo, ma sanno guardare anche al bello. Se insegni a cercarlo, il bello alla fine lo trovi», ha quindi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE