Cerca e trova immobili

ITALIAGigi D'Alessio: «Io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati»

23.11.17 - 13:00
Suona un po' a sorpresa l'ultima dichiarazione del cantante...
Gigi D'Alessio: «Io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati»
Suona un po' a sorpresa l'ultima dichiarazione del cantante...

NAPOLI - Se era infatti chiaro che il cantante partenopeo non avesse mai perso la speranza di tornare insieme ad Anna Tatangelo, madre di suo figlio, nessuno immaginava che in realtà i due non si fossero mai lasciati. È questo però che D'Alessio ha fatto sapere durante un'intervista con Bergamo Post.

«I grandi amori non finiscono? Assolutamente. La verità è che io e Anna Tatangelo non ci siamo mai lasciati», ha detto Gigi. Poi ha aggiunto: «I giornali di gossip scrivono solo ca...te. Le hanno attribuito dieci storie diverse in una settimana, figuriamoci... Anna è una ragazza seria».

L'icona della musica napoletana ha anche raccontato come sta affrontando la sua nuova vita dopo i 50 anni, compiuti all'inizio di quest'anno.

«La vita ogni giorno ti insegna qualcosa, o ti toglie qualcosa. Succede sempre. Certo, 50 anni sono un bel traguardo. Dico la verità: a me 'sti cinquant'anni sono volati. Una ventina di tournée, dieci volte il giro del mondo, dieci album, programmi televisivi, concerti negli stadi e all'Olympia di Parigi. Non mi sono annoiato», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE