Cerca e trova immobili

ITALIABelen lascia Iannone?

22.11.17 - 14:24
La showgirl si potrebbe essere riavvicinata all'ex marito
Belen lascia Iannone?
La showgirl si potrebbe essere riavvicinata all'ex marito

MILANO - Potrebbe essere già finita la relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. A svelarlo è il sempre informato settimanale 'Chi'.

Secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini sarebbe stata la showgirl argentina a mettere la parola fine nel rapporto sentimentale con il pilota di Moto GP. Belen, stando a quello che dice la testata di cronaca rosa, penserebbe che in questo momento nella sua vita non ci sia spazio per nessun uomo, ma solo per suo figlio Santiago.

Pensare però che solo qualche mese fa dalle pagine del settimanale 'Oggi' la Rodriguez si diceva innamoratissima di Andrea.

«Non esistono diversi gradi d'amore. L'amore è un sentimento solo. Universale. Indivisibile. Sempre lo stesso. Io amo Andrea. Punto. Amo Andrea come ho amato quei pochi uomini con cui ho avuto relazioni serie», aveva detto.

Poi parlando della possibilità di tornare all'altare aveva aggiunto: «Matrimonio? Ho sempre pensato che possa e debba essere celebrato una sola volta. Sarebbe da incoscienti ripetere una esperienza in cui si è consumato un fallimento. Una storia d'amore è già in sé un progetto. Noi progettiamo ogni giorno il nostro rapporto fatto di piccole e grandi cose, di alti e di bassi. Abbiamo due case separate, ma stiamo sempre insieme e non riusciamo a stare l'uno senza l'altra».

I ben informati parlerebbero però di un riavvicinamento con l’ex marito Stefano De Martino.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE