Cerca e trova immobili

STATI UNITI«Joe ha trovato l'amore della sua vita»

20.11.17 - 11:09
Nick Jonas si è detto felice del fatto che il fratello abbia trovato in Sophie Turner la donna giusta
Keystone
«Joe ha trovato l'amore della sua vita»
Nick Jonas si è detto felice del fatto che il fratello abbia trovato in Sophie Turner la donna giusta

LOS ANGELES - Nick Jonas ha detto che Sophie Turner è l'amore della vita del fratello Joe.

Joe e Sophie lo scorso mese hanno annunciato di aver deciso di sposarsi e il fratello di lui ha detto di essere felicissimo che la coppia si sia trovata dato che sono perfetti per trascorrere insieme la loro vita e hanno una relazione bellissima.

«Posso dirvi che ha trovato l'amore e la partner della sua vita. Questo è tutto quello che conta. E' una cosa bellissima», ha spiegato Nick.

L'annuncio delle nozze, che non hanno però ancora una data, è arrivato proprio alla vigilia delle celebrazioni per il Ringraziamento e Nick ha ammesso che Sophie ha già avuto modo di conoscere il mondo dei Jonas.

Parlando a 'Entertainment Tonight' ha spiegato: «E' un grande amore. L'anno scorso lei era con noi, quindi ha avuto già modo di sperimentare i Jonas». Nick non vuole essere a tutti i costi il testimone del fratello, visto che gli dispiacerebbe per gli altri due fratelli Kevin, 30 anni, e Frankie, 17.

Quando gli è stato domandato se avrebbe avuto lui l'onore di accompagnare Joe nel giorno del 'sì' ha detto: «Non lo so, dovrà decidere lui. Ha tre fratelli quindi è difficile sceglierne uno. Io sono davvero felice per loro. Lei è bellissima e siamo felici che entri a far parte della nostra famiglia». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE