Keystone
STATI UNITI
20.11.17 - 11:090

«Joe ha trovato l'amore della sua vita»

Nick Jonas si è detto felice del fatto che il fratello abbia trovato in Sophie Turner la donna giusta

LOS ANGELES - Nick Jonas ha detto che Sophie Turner è l'amore della vita del fratello Joe.

Joe e Sophie lo scorso mese hanno annunciato di aver deciso di sposarsi e il fratello di lui ha detto di essere felicissimo che la coppia si sia trovata dato che sono perfetti per trascorrere insieme la loro vita e hanno una relazione bellissima.

«Posso dirvi che ha trovato l'amore e la partner della sua vita. Questo è tutto quello che conta. E' una cosa bellissima», ha spiegato Nick.

L'annuncio delle nozze, che non hanno però ancora una data, è arrivato proprio alla vigilia delle celebrazioni per il Ringraziamento e Nick ha ammesso che Sophie ha già avuto modo di conoscere il mondo dei Jonas.

Parlando a 'Entertainment Tonight' ha spiegato: «E' un grande amore. L'anno scorso lei era con noi, quindi ha avuto già modo di sperimentare i Jonas». Nick non vuole essere a tutti i costi il testimone del fratello, visto che gli dispiacerebbe per gli altri due fratelli Kevin, 30 anni, e Frankie, 17.

Quando gli è stato domandato se avrebbe avuto lui l'onore di accompagnare Joe nel giorno del 'sì' ha detto: «Non lo so, dovrà decidere lui. Ha tre fratelli quindi è difficile sceglierne uno. Io sono davvero felice per loro. Lei è bellissima e siamo felici che entri a far parte della nostra famiglia». 

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile