Cerca e trova immobili

ITALIAJeremias: «Tra Cecilia e Francesco Monte non è ancora finita»

18.11.17 - 19:00
L'argentino ha spiegato che andare a trovare l'ex fidanzato della sorella è stata la prima cosa che ha fatto fuori dalla casa del GFVip
Jeremias: «Tra Cecilia e Francesco Monte non è ancora finita»
L'argentino ha spiegato che andare a trovare l'ex fidanzato della sorella è stata la prima cosa che ha fatto fuori dalla casa del GFVip

ROMA - Jeremias Rodriguez ospite di 'Verissimo' ha detto che secondo lui la relazione tra la sorella Cecilia e Francesco Monte potrebbe non essere definitivamente giunta al capolinea.

Nella prima intervista televisiva dopo l'uscita dalla casa del 'Grande Fratello Vip', l'argentino ha anche rivelato che la prima cosa che ha fatto fuori dalla casa di Cinecittà è stata andare a trovare proprio Monte.

"La prima cosa che ho fatto uscito dalla casa è stata quella di vedere Francesco Monte. L'ho fatto di mia spontanea volontà, perché era una situazione scomoda per tutti e ho cercato di gestirla al meglio. E' frastornato, sembra un po' come se fosse uscito lui dal GF Vip. Quando Cecilia uscirà dalla casa dovrà parlare con Francesco perché se lo merita. Io tifo per lui. So che non è ancora finita", ha raccontato Jeremias a Silvia Toffanin.

Su Ignazio Moser, invece, Jeremias ha espresso alcuni dubbi. Per lui è troppo giovane e immaturo per la sorella. "E' troppo presto per dire se Cecilia è innamorata, ma ho visto gli occhi di mia sorella e ci credo all'amore. Per me è troppo piccolo per Cecilia, un po' immaturo", ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE