Cerca e trova immobili

ITALIALaura Freddi: «Mia figlia Ginevra o Ludovica»

17.11.17 - 20:01
La showgirl ha spiegato di essere ancora indecisa sul nome da dare alla bimba che porta in grembo
Bang ShowBiz
Laura Freddi: «Mia figlia Ginevra o Ludovica»
La showgirl ha spiegato di essere ancora indecisa sul nome da dare alla bimba che porta in grembo

MILANO - Laura Freddi è felicissima di poter realizzare il suo sogno più grande, quello di diventare mamma. A 45 anni è infatti incinta di una bambina.

Al settimanale 'Chi' ha raccontato come sono andate le cose: «Avevo perso le speranze, in passato ho avuto un'esperienza tragica che mi ha bloccata per anni, ma la porta non era chiusa. E poi c'era Leonardo, il mio compagno, che sognava di avere un figlio con me e mi ha fatto coraggio. Ci abbiamo provato, superando vari ostacoli, e ora siamo felicissimi».

Parlando di questo periodo ha detto: «Per i primi 5 mesi ho avuto le nausee, ho cominciato a godermi la gravidanza al sesto mese, ora sto entrando nell'ottavo e ancora non ci credo. Per il nome siamo indecisi tra Ginevra e Ludovica».

La showgirl ha infine raccontato come ha conosciuto il futuro padre di sua figlia, Leonardo D'Amico, con il quale non è però ancora sposata. «Il nostro non è stato un colpo di fulmine, ma una pallonata da beach volley, perché lui è fisioterapista e mi ha curata dopo un infortunio che mi ero procurata giocando. Siamo diventati amici, abbiamo iniziato a confidarci, a raccontarci le nostre storie. È nato un sentimento maturo, su basi solide», ha raccontato.

«Vogliamo sposarci, ma aspetteremo che la bambina cammini, così ci porterà lei le fedi all'altare», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE