Cerca e trova immobili

STATI UNITIKim Kardashian svela quale lavoro vuole fare la figlia

16.11.17 - 09:00
La piccola North vuole diventare una star di YouTube
Keystone
Kim Kardashian svela quale lavoro vuole fare la figlia
La piccola North vuole diventare una star di YouTube

LOS ANGELES - La figlia di Kim Kardashian vuole diventare una star di YouTube.

La piccola North, che ha quattro anni, si è appassionata ai tutorial e ad altri video sulla piattaforma di condivisione e ora vuole entrare a far parte di quel mondo.

Kim ha svelato: «L'altro giorno è stato davvero divertente. Mia figlia guarda tantissimi tutorial di YouTube e altri video. Stava aprendo un regalo e io ho pensato che sarebbe stato bello registrarla perché la sua reazione era davvero divertente. Poi ha iniziato a truccare My Little Pony e ha detto, 'Mamma voglio farci un video per You Tube'».

C'è però un problema, il padre di North, Kanye West, non è entusiasta dell'idea e la stessa Kim teme per la possibile esposizione mediatica della figlia sui social.

A 'Women's Wear Daily' ha aggiunto: «Non sono sicura che sia qualcosa che lei vuole davvero fare... ma è sempre difficile capire quanto sia giusto farla esporre sui social o dargli accesso ai social. Oggi non penso che puoi chiedere ai giovani di non essere sui social... sarebbe crudele. E' come chiedere a qualcuno di non comunicare».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE