Cerca e trova immobili

ITALIABianca Guaccero e Dario Acocella, c'è la conferma della fine del matrimonio

14.11.17 - 10:25
Il regista lo ha fatto con un post su Facebook
Bang ShowBiz
Bianca Guaccero e Dario Acocella, c'è la conferma della fine del matrimonio
Il regista lo ha fatto con un post su Facebook

ROMA - Il matrimonio tra Bianca Guaccero e il regista Dario Acocella è finito. Dopo i rumour circolati nei giorni scorsi è stato lo stesso Acocella a conferma la notizia con un post pubblicato sul suo profilo Facebook.

«Cari amici, colleghi, parenti e giornalisti (si, anche voi visto che continuate a chiamarmi): sono qui per fare una precisazione. Se ho scelto una vita dietro le quinte, è perché detesto l'esposizione, dunque, non sopporto che si parli di argomenti che mi riguardano, davanti ad un pubblico che non ho scelto io. Mio malgrado però, il silenzio ha generato ambiguità e sono ormai infastidito dall'essere sommerso da continue domande, dal fluire di informazioni contrastanti, dai vari 'ho saputo che' o 'tanto lo sanno tutti', dalle insinuazioni, dalle inesattezze...visto che non mi sono mai nascosto né tantomeno lascio parlare gli altri al posto mio, facciamo allora che, dopo un lungo silenzio, vi dico una volta per tutte le cose come stanno», ha scritto Dario sul social.

Ed ecco quindi la conferma. «La mia relazione con la mia ex moglie Bianca è terminata ad aprile, dunque non siamo in crisi, non siamo in nessun momento difficile, nè tantomeno abitiamo più sotto lo stesso tetto. Semplicemente e serenamente, non siamo più insieme da oltre sei mesi. Poi ne ho sentite di tutti i colori...ma ad ogni modo le motivazioni, le ragioni, le colpe, le terze persone o i tradimenti, sono aspetti che riguardano la sfera privata di questa vicenda, e per questo rimarranno tali», ha spiegato.

«Ognuno di noi, comunque, prima o dopo, ne risponderà alla propria coscienza secondo la propria etica e la propria moralità di essere umano, e di genitore. Questo aspetto resta dunque affar nostro. Insomma, perché sia chiaro, non mi chiamate più per farmi domande su questo, perché continuerò a non rispondere», ha quindi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE