Cerca e trova immobili

ITALIATiziano Ferro replica a Fedez: «Io faccio solo il mio mestiere»

09.11.17 - 18:31
La frase sotto accusa in un brano: «Tiziano Ferro si è comprato l'attico con i soldi risparmiati a cena con il fisco inglese»
Tiziano Ferro replica a Fedez: «Io faccio solo il mio mestiere»
La frase sotto accusa in un brano: «Tiziano Ferro si è comprato l'attico con i soldi risparmiati a cena con il fisco inglese»

ROMA - Tiziano Ferro ha replicato a Fedez, che lo aveva accusato di aver eluso il fisco italiano in un verso del brano 'Comunisti con Rolex'.

Il cantante, che oggi vive a Los Angeles, ha detto: «Io sono fuori da un certo mondo. Diciamo che il disco di Levante l'ho ascoltato. Ma qualcuno mi ha raccontato di una citazione da Comunisti col Rolex: 'Tiziano Ferro si è comprato l'attico con i soldi risparmiati a cena con il fisco inglese'. Mi sono arrivate queste informazioni e le ho prese con un 'ok, va bene, ognuno fa il suo mestiere'. Il mio è quello di fare il cantante».

Lo stesso Fedez parlando delle parole usate contro Ferro aveva spiegato: «Ho utilizzato Tiziano mesi fa nel rap per accendere un riflettore sui due pesi e le due misure della stampa online. Quando io ho comprato questa casa, sono state pubblicate delle foto che facevano vedere quanto fosse bella. Da lì sono nati gli articoli e gli editoriali di gente elitaria, tra cui Grasso e Gramellini, che parlavano della casa di Fedez. In realtà io non ho mai detto che quella fosse casa mia. Poteva benissimo essere un hotel».

«Nello stesso tempo su Tiziano, che ha preso anche lui casa, non è stato scritto nulla del genere. Forse perché la notizia non porta click e quindi non è interessante. Forse è perché secondo la stampa io non me lo merito, mentre Tiziano sì», aveva poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE