Cerca e trova immobili

ITALIACecilia Rodriguez, lacrime per Monte: «Non mi perdonerà mai»

09.11.17 - 14:06
La concorrente del 'Grande Fratello Vip' si è sfogata con il fratello
Cecilia Rodriguez, lacrime per Monte: «Non mi perdonerà mai»
La concorrente del 'Grande Fratello Vip' si è sfogata con il fratello

ROMA - Cecilia Rodriguez sembra pentita per il modo in cui ha gestito l'addio a Francesco Monte.

La concorrente del 'Grande Fratello Vip' non è riuscita a trattenere le lacrime parlando con il fratello nel giardino della casa di Cinecittà. «Ho accettato di mettere in piazza tutto per cui non sarebbe giusto non rispondere alle domande. Mi interessa poco quello che dicono, mi interessa di più quello che pensano Francesco e la sua famiglia. Per loro mi dispiace», ha spiegato Chechu, come la chiamano amici e familiari.

La Rodriguez sta forse avendo dei ripensamenti sulla scelta di lasciare l'ex tronista? «So che lui non lo capirà mai, non mi perdonerà mai e mi dispiace. Lo conosco, so com'è fatto», ha detto a Jeremias.

Poi ha aggiunto: «Per me è difficile perché non mi ha mai fatto niente. Tutte le relazioni che ho chiuso fino a oggi, le ho chiuse perché mi avevano tradito. Lui non l'ha mai fatto per cui mi viene ancora più difficile».

Infine Cecilia ha confermato che solo fino a qualche tempo fa i due facevano progetti a lungo termine, come aveva rivelato lo stesso Monte. «Ho immaginato tanto la vita con lui», ha spiegato.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE