Cerca e trova immobili

ITALIABianca Atzei: «Max Biaggi mi ha lasciato all'improvviso»

07.11.17 - 18:02
La cantante non avrebbe ricevuto una motivazione valida
Bang ShowBiz
Bianca Atzei: «Max Biaggi mi ha lasciato all'improvviso»
La cantante non avrebbe ricevuto una motivazione valida

ROMA - Max Biaggi ha lasciato Bianca Atzei all'improvviso e senza darle una motivazione valida. A raccontarlo è stata la stessa cantante in un'intervista rilasciata al settimanale 'Chi'.

«È stata una bomba esplosa all'improvviso. La nostra storia è finita e non so nemmeno perché. Sto male, ma spero che Max ci ripensi perché io lo amo ancora», ha rivelato Bianca al magazine diretto da Alfonso Signorini. Poi ha aggiunto: «Tutto è successo in modo veloce. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max».

«Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno», ha infine concluso.

Secondo qualcuno la scelta di Biaggi sarebbe stata dettata dalla voglia di Bianca, non condivisa, di avere dei figli. Era stata lei stessa a raccontare al settimanale 'Nuovo' di essere pronta ad avere dei figli con Biaggi.

«Mettere su famiglia è un traguardo importante e non faccio mistero del mio senso materno. Adoro i bambini, ho scelto come nome d'arte Bianca ispirata dalla loro purezza», aveva detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE