Cerca e trova immobili

STATI UNITIOlivia Wilde e la svolta della gravidanza

07.11.17 - 06:00
«Da quando ho avuto figli il mio rapporto con la salute e la bellezza è diventato molto più riflessivo»
Olivia Wilde e la svolta della gravidanza
«Da quando ho avuto figli il mio rapporto con la salute e la bellezza è diventato molto più riflessivo»

LOS ANGELES - Olivia Wilde ha cambiato i prodotti di bellezza che utilizzava solitamente nel momento in cui ha saputo di essere incinta.

L'attrice 33enne ha due figli, Otis, 3 anni, e Daisy, 12 mesi, insieme al marito e collega Jason Sudeiks, e quando è diventata responsabile della vita di qualcun altro è diventata molto cosciente di cose si metteva sul corpo e di cosa ingeriva.

Parlando con il sito IntoTheGloss.com ha spiegato: «Da quando ho avuto figli il mio rapporto con la salute e la bellezza è diventato molto più riflessivo. Ero solita mettere qualsiasi cosa sulla pelle senza curarmi cosa ci fosse dentro. Quando ho saputo che ero incinta, e quindi che ero responsabile per un altro essere vivente, sono diventata molto cosciente di ciò che stavo mettendo sul e dentro il mio corpo. Mi piacerebbe che tutti fossimo così attenti anche quando si tratta di noi stessi».

Recentemente Olivia ha organizzato una festa per il primo compleanno della sua piccola e ha spiegato che l'evento ha fatto capire alla bambina quanto è speciale. «Abbiamo organizzato una festa. C'era la musica, abbiamo ballato, ed è bello quando il tuo bambino è abbastanza grande da capire quanto è speciale. Regalargli un giorno speciale li fa sentire straordinari, cosa che infatti sono, e vorrei che lei si sentisse così il più a lungo possibile», ha raccontato la star di Hollywood.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE