Cerca e trova immobili

ITALIAVictoria Cabello racconta il suo incubo: «Ho avuto la malattia di Lyme»

02.11.17 - 19:00
La conduttrice mancava dalla tv da circa tre anni: ora spiega di essere guarita
Bang ShowBiz
Victoria Cabello racconta il suo incubo: «Ho avuto la malattia di Lyme»
La conduttrice mancava dalla tv da circa tre anni: ora spiega di essere guarita

MILANO - Victoria Cabello mancava dalla tv da circa tre anni. In molti si saranno chiesti come mai la simpatica conduttrice non fosse più presente sul piccolo schermo. A spiegarlo è stata lei stessa, che in un'intervista rilasciata al 'Corriere della Sera' ha raccontato di aver avuto la malattia di Lyme, un disturbo poco diffuso in Italia che si attacca attraverso il morso delle zecche.

«In un viaggio all'estero ho contratto la malattia di Lyme e ho vissuto un calvario che non auguro a nessuno. Ora finalmente ne sono fuori. Ero fortemente debilitata, l'essere attaccata da un batterio così cattivo e attaccata da dentro, obbliga al riposo assoluto. A malincuore ho dovuto staccare con tutto», ha spiegato.

«All'inizio mi sentivo tremendamente stanca, poi la cosa è andata peggiorando, ma non si arrivava a una diagnosi. Del resto sono sempre stata un po' avanti: anche in questo caso sono il primo personaggio pubblico in Italia ad aver sofferto di questa malattia. Resto una trend setter», ha poi scherzato Victoria. 

Oggi però le cose vanno molto meglio e la Cabello di appresta a tornare in tv con un programma per bambini.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE