Cerca e trova immobili

ITALIAMara Maionchi non va in chiesa ma dice il rosario

01.11.17 - 20:00
Si tratta di un modo per staccare dai pressanti impegni quotidiani, spiega
Bang ShowBiz
Mara Maionchi non va in chiesa ma dice il rosario
Si tratta di un modo per staccare dai pressanti impegni quotidiani, spiega

MILANO - Mara Maionchi non frequenta la chiesa, dato che fin da giovane non ha avuto un ottimo rapporto con tutto quello che gira attorno alla fede, però dice tutti i giorni il rosario.

La giudice di 'X Factor' ha raccontato al quotidiano 'La Verità' di questo suo momento quotidiano che le dà la possibilità di staccare un attimo dai pressanti impegni.

«Dico il rosario tutti i giorni, mi piace. È come un mantra. Per venti minuti mi allontano dal mondo dei viventi e apro un altro canale di comunicazione. Sono credente anche se non frequento il fan club perché non mi ha sempre soddisfatto quando ero più giovane», ha spiegato.

Nell'intervista la Maionchi ha poi parlato del fatto di essere pronta ad affrontare la morte quando arriverà, ma che nel frattempo combatte contro gli ostacoli che la vita le mette davanti, come il tumore.

«Ho sempre fatto tutti gli esami. Tre anni fa il mio medico ha detto che c'era qualcosa che non andava. Si pensa sempre di essere immuni, invece stavolta è toccato a me. Per fortuna i linfonodi erano sani. Ho fatto la radioterapia, non mi sono scoraggiata. Di recente ho fatto i controlli e va tutto bene», ha detto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE