Cerca e trova immobili

STATI UNITISelena Gomez stava per morire prima del trapianto

30.10.17 - 21:10
La cantante si è sottoposta a un trapianto di rene
Bang ShowBiz
Selena Gomez stava per morire prima del trapianto
La cantante si è sottoposta a un trapianto di rene

NEW YORK - Il trapianto di rene di Selena Gomez è stato una questione di vita o di morte.

La cantante 25enne ha raccontato che i suoi reni non stavano più funzionando come dovevano a causa delle complicazioni della sua battaglia contro la malattia autoimmune Lupus, che attacca le cellule sane del corpo, ma fortunatamente la sua amica di lungo corso Francia Raisa si è offerta di essere una donatrice dell'organo e un'operazione le ha così salvato la vita.

Parlando dell'intervento nel programma tv americano 'Today', la Gomez ha detto: «Credo di essere arrivata ad un punto nel quale si trattava di vita o di morte. I miei reni erano andati ormai».

Sebbene stesse soffrendo Selena non ha voluto chiedere a nessuna delle persone a lei care di venirle in aiuto e offrirle un rene. «Non volevo chiedere niente a nessuno dei miei cari... lei allora si è fatta avanti come volontaria ed è andata così», ha aggiunto.

Quindi la pop star adesso ritiene che l'amica 29enne le abbia davvero salvato la vita. Quando le è stato chiesto se Francia sia stata fondamentale per la sua sopravvivenza, ha risposto senza dubbi: «Assolutamente sì». 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE