Cerca e trova immobili

STATI UNITIGeorge Clooney rivela il carattere dei suoi gemellini

28.10.17 - 14:01
George Clooney ha raccontato come i suoi due figli gemelli abbiano già caratteri molto diversi
George Clooney rivela il carattere dei suoi gemellini
George Clooney ha raccontato come i suoi due figli gemelli abbiano già caratteri molto diversi

LOS ANGELES - George Clooney ha raccontato come i suoi due gemellini abbiamo caratteri molto diversi.

Se la piccola è identica alla madre, il maschietto è invece un 'duro' con una risata fragorosa. L'attore e la moglie Amal hanno dato il benvenuto al mondo a Ella e Alexander lo scorso giugno e adesso George ha svelato alcuni dettagli delle loro personalità, ammettendo che Alexander è molto più rumoroso della sorellina.

Parlando nello show televisivo americano 'Extra' ha detto: "Hanno entrambi delle forti personalità. Ella è molto elegante e delicata, ha dei grandi occhi, assomiglia completamente ad Amal".

Poi ha aggiunto: "Alexander pesa un chilo e mezzo più della sorella... E' un duro, è un piccolo cicciottello, la sua risata è sempre la più fragorosa nella stanza, è molto divertente".

La star 56enne ha anche rivelato che lui e la moglie Amal, 39 anni, non hanno alcuna intenzione di avere altri figli. Quando il giornalista gli ha chiesto se la sua famiglia fosse al completo così, ha risposto: "Assolutamente!".

George e la compagna si sono sconosciuti nel 2013 grazie ad amici comuni durante una cena al Lago di Como, dove lui ha una casa, ed un anno dopo erano già sposati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE