Cerca e trova immobili

STATI UNITIGerard Butler è pronto per una relazione seria

27.10.17 - 06:00
L'attore vorrebbe avere una famiglia entro i prossimi cinque anni
Bang ShowBiz
Gerard Butler è pronto per una relazione seria
L'attore vorrebbe avere una famiglia entro i prossimi cinque anni

LOS ANGELES - Gerard Butler è pronto a creare una famiglia.

Sebbene l'attore 47enne abbia detto di non avere attualmente tempo per la sua vita sentimentale, ha l'intenzione di diventare padre entro i prossimi cinque anni, visto che, dice lui, è arrivato il 'momento giusto'.

Al magazine People ha detto: «Non ho una vita privata. Entro cinque anni voglio avere una relazione. Mi piacerebbe avere uno o due figli, è arrivato il momento».

«Voglio occuparmi più della mia vita privata che della mia carriera» ha aggiunto.

Attualmente Gerard vive a Malibu, in California, ma gli piacerebbe trasferirsi nella Carolina del Nord per trascorrere più tempo a contatto con la natura. «Mi fa male lo stomaco quando penso alla natura e all'avventura. Adesso vivo a Malibu, ma entro cinque anni voglio una casa nella Carolina del Nord o in qualche altro posto immerso nella natura», ha spiegato.

Lo scorso agosto Butler ha deciso di interrompere la relazione con Morgan Brown dopo aver trascorso con lei una vacanza in Messico e alcune fonti vicine a lui raccontato che la rottura sarebbe stata causata proprio dal fatto che al momento Gerard non può impegnarsi totalmente in un rapporto di coppia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE