Cerca e trova immobili

ITALIABarbara D'Urso: «Ma quale Gerard Butler! Sono single»

26.10.17 - 12:15
La presentatrice smentisce le voci di un presunto flirt con l'attore
Bang ShowBiz
Barbara D'Urso: «Ma quale Gerard Butler! Sono single»
La presentatrice smentisce le voci di un presunto flirt con l'attore

ROMA - Non solo sembrava fantagossip, ma lo era davvero. Barbara D'Urso per la prima volta ha smentito i rumour secondo i quali avrebbe avuto una relazione con la star di Hollywood Gerard Butler.

«La verità? Non c'è nessuna love story con Gerard Butler né con alcun altro uomo. Sono assolutamente single e continuerò ad andare in balera con gli amici», ha detto la conduttrice Mediaset al settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni'.

Nell'intervista la D'Urso ha poi ribadito quale è il suo più grande desiderio, ovvero quello di condurre, prima o poi, il Festival di Sanremo. «Sono una fan di Claudio Baglioni e sono certa che sarà un Sanremo strepitoso. Il mio Festival prima o poi si farà, sarà un Sanremo dalle larghe intese, Raiset, il trionfo del nazional-popolare», ha spiegato.

Intanto però la regina della domenica pomeriggio sta scaldando i motori per una nuova prima serata. Non rivela molto, ma promette di portare in tv un format dal forte impatto.

«Un'idea nuova che vi piacerà moltissimo, è moderna e dal sapore internazionale. Come i grandi format si basa su un principio semplice ma d'effetto, potrebbe sbarcare anche all'estero», ha concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE