Cerca e trova immobili

ITALIAJeremias Rodriguez parla del suo passato: «Ho fatto male a qualcuno»

26.10.17 - 10:13
Il fratello di Belen nella casa del GF Vip ha parlato del suo passato 'segreto' con alcuni dei coinquilini
Jeremias Rodriguez parla del suo passato: «Ho fatto male a qualcuno»
Il fratello di Belen nella casa del GF Vip ha parlato del suo passato 'segreto' con alcuni dei coinquilini

ROMA - In più occasioni Jeremias Rodriguez nella casa del 'Grande Fratello Vip' è arrivato vicino a parlare del suo passato 'segreto'.

Se Simona Izzo gli ha impedito in un'occasione di rivelarle qualcosa di molto importante, stavolta il fratello di Belen ha raccontato alcuni episodi molto difficili agli altri coinquilini.

«La mia famiglia mi ha sempre lasciato, quando stavo male non avevo loro addosso. Quando stavo male mi sono rinchiuso, io spaccavo tutto, spaccavo tutto davvero, la casa, i vetri, proprio brutto. Mi sentivo male, male davvero», ha confessato.

«Qui dentro nessuno sa bene cosa mi sia successo, ma quando qualcuno parla di questa cosa e infila il dito nella piaga a me viene una rabbia, è il mio punto debole», ha poi aggiunto.

«Io oggi sono felice, ma ho troppi ricordi brutti, ci sono cose che ho fatto brutte. Ho fatto del male a qualcuno. Io quando guardo nel passato sto male. Ho bruttissimi ricordi, io a casa ho fatto cose brutte. Io ancora non sono riuscito a dimenticare certe immagini. Quando realizzavo quello che stavo facendo, mi faceva più male, non ero in me, non stavo bene», ha continuato.

«Non ho ancora superato del tutto quello che ho fatto. Sono solo due anni che sto bene. Io vedevo gli altri che facevano cose belle che io non potevo farle, la mia famiglia non mi dava tanti soldi, non ne avevano tanti, Belen non è che mi regalava i soldi e non mi faceva lavorare, io mi arrangiavo», ha infine concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE