Cerca e trova immobili

ITALIASerena Rossi: «Per un secondo figlio è meglio aspettare»

22.10.17 - 16:08
L'attrice e conduttrice potrebbe sposarsi prima della seconda gravidanza
Bang ShowBiz
Serena Rossi: «Per un secondo figlio è meglio aspettare»
L'attrice e conduttrice potrebbe sposarsi prima della seconda gravidanza

ROMA - Serena Rossi vorrebbe un altro figlio, ma il piccolo Diego, che ha meno di un anno, per ora basta e avanza.

L'attrice e conduttrice ha spiegato al settimanale 'Intimità' come mai non è ancora il momento di pensare ad una seconda gravidanza.

«È nei sogni. Con calma lo faremo, solo che Diego continua a svegliarsi un paio di volte a notte. L'allatto ancora, ma non credo che si svegli perché ha fame: vuole le coccole. Sta anche mettendo i dentini, per cui è un po' agitato. Da quando siamo tornati dalle vacanze dorme nella sua stanzetta, di fronte alla nostra. Ma io, come credo gran parte delle mamme, ho il radar incorporato: lo sento un secondo prima che si svegli, è una cosa incredibile. Già, il sonno non è più profondo come un tempo e mai più lo sarà. Ecco perché dico 'Il secondo figlio? Aspettiamo, che è meglio'», ha detto.

Nel frattempo però potrebbe arrivare la proposta di nozze del compagno, e papà di Diego, Davide Devenuto. I due non hanno ancora messo la fede al dito e, sebbene non sia per loro una cosa fondamentale, il 'sì' potrebbe arrivare prima della cicogna bis.

«Da buona femmina napoletana il matrimonio lo sogno, ma richiede tanta organizzazione anche quello, inoltre Davide e io ci sentiamo già una famiglia. La famiglia è laddove c'è amore e nella nostra ce n'è veramente tanto. Poi... vedremo: le nozze non le escludo», ha raccontato Serena.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE