Cerca e trova immobili

STATI UNITIGerard Butler ha letteralmente pianto di dolore

21.10.17 - 20:01
L'attore ha ammesso di aver pianto per le conseguenze fisiche del recente incidente che lo ha visto protagonista
Gerard Butler ha letteralmente pianto di dolore
L'attore ha ammesso di aver pianto per le conseguenze fisiche del recente incidente che lo ha visto protagonista

LOS ANGELES - Gerard Butler ha versato qualche lacrima a causa della caduta in moto.

L'attore 47enne era per le vie di Los Angeles quando qualche tempo fa una donna l'ha tamponato e lo ha fatto volare in aria e ora ha raccontato che è stato difficile promuove il suo nuovo film 'Geostorm' in giro per il mondo mentre si ha a che fare con il dolore causato da un piede fratturato.

Parlando nello show televisivo britannico 'Lorraine' ha detto: «E' capitato proprio nel momento peggiore, nel mezzo di un tour mondiale per la stampa. Sono volato per vari metri in aria e quando mi sono tolto il casco la gente ha detto, 'Ma è Gerard Butler'. Avevo cinque fratture al piede destro, e altre a quello sinistro, e anche il polso si è rotto. Mi facevo dei bagni col ghiaccio di notte. Non è stata una bella situazione».

«Sono sceso dal letto dopo tre giorni nei quali non mi potevo neanche muovere per andare al bagno e sono dovuto salire su un aereo per andare ad un talk show. Ho versato qualche lacrima. Mi sembrava come se qualcuno mi fosse passato sui piedi con la macchia», ha poi aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE