Keystone
STATI UNITI
18.10.17 - 21:010

Robert Pattinson si confida con Katy Perry

L'attore è provato dopo la fine della relazione con la cantante FKA twigs

LOS ANGELES - Katy Perry starebbe sostenendo Robert Pattinson dopo che quest'ultimo si è lasciato con FKA twigs.

La relazione tra la star di Twilight e la cantante sarebbe giunta al termine e Robert, che si sta godendo la vita da single, si sentirebbe davvero molto fortunato a poter contare su Katy, con la quale 'parla di tutto'.

Un insider ha rivelato: «Nessuno ha mai capito cosa vedesse in FKA, ma tutti lo hanno sempre supportato. Con Katy sono buoni amici da molto tempo. Hanno molte conoscenze in comune e si sono sempre sentiti di tanto in tanto. Sembra inoltre che Rob abbia sempre avuto un certo interesse per Katy».

Un'altra fonte ha invece spiegato: «Robert non sta frequentando nessuno al momento. Se la sta prendendo con calma. E' molto amico di Katy Perry e con lei parla di tutto».

Pare che la storia con FKA sia giunta al termine a causa della distanza che li separava. Un beninformato ha raccontato: «I loro impegni hanno giocato una parte importante nella loro relazione. E' stato Rob a decidere di troncare».

«Avevano comprato anche casa insieme, ma poi le cose non hanno funzionato. Lei se n'è andata», ha aggiunto qualcun altro.

Ad ogni modo l'ex coppia è rimasta in rapporti sereni e pacifici.

Potrebbe interessarti anche
TOP NEWS People
Copyright ©2019 - TicinOnline SA  WhatsApp |  Company Pages | Mobile Report

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile