Cerca e trova immobili

ITALIAElisabetta Gregoraci: «Harvey Weinstein è molto amico di Flavio»

18.10.17 - 14:32
La showgirl parla del suo incontro con il produttore
Elisabetta Gregoraci: «Harvey Weinstein è molto amico di Flavio»
La showgirl parla del suo incontro con il produttore

ROMA - In un'intervista sul nuovo numero di 'Chi' Elisabetta Gregoraci ha parlato di Harvey Weinstein, dicendo che è molto amico del marito Flavio Briatore.

«Quando ho conosciuto Harvey Weinstein posso dire che ho percepito la sua potenza nel mondo del cinema. Si capiva che è un uomo rispettato e temuto all'interno del magico mondo del cinema americano», ha raccontato.

La showgirl calabrese ha poi ripercorso l'incontro con il produttore americano al centro di uno degli scandali più discussi del momento.

«Ero a Hollywood per presentare Mata Hari al 'Los Angeles Italia - Film, Fashion and Art Fest'. Con Harvey ho scambiato poche parole. Io mi baso su quello che tutti abbiamo letto. Altro non posso aggiungere, perché non sono a conoscenza dei fatti. Certo, lui si presenta in modo gentile, diverso dai racconti di questi giorni, e poi è molto amico di mio marito Flavio Briatore e di Giuseppe Cipriani. Si conoscono da anni», ha detto.

«Per quanto riguarda le accuse gravissime che muovono a Weinstein preferisco non parlare. Non conosco la situazione. Posso solo basarmi su quello che tutti abbiamo letto: ma se fosse vero, stiamo parlando di una brutta pagina non solo del cinema, ma della vita», ha poi concluso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE