Cerca e trova immobili

STATI UNITIJennifer Garner stalkera le persone su Instagram

16.10.17 - 19:50
L'attrice dice di aver aperto un profilo per poterne spiare altri
Bang ShowBiz
Jennifer Garner stalkera le persone su Instagram
L'attrice dice di aver aperto un profilo per poterne spiare altri

LOS ANGELES - Jennifer Garner si è creata un account su Instagram in modo da poter 'stalkerare' le persone che sono presenti sul social network.

L'attrice hollywoodiana, 45 anni, ha condiviso il suo primo post in assoluto sulla piattaforma di condivisione lo scorso settembre e adesso ha rivelato di essersi fatta un profilo su questo social solamente per poter guardare cosa fanno gli altri.

Parlando con 'E! News' ha rivelato: «Innanzitutto ho iniziato a stalkerare le persone su Instagram, soprattutto le ballerine. Ma mi piace anche guardare altri danzatori che ammiro e mi sento di poter così osservare un po' della loro vita. È una cosa che ha senso per me».

«Quando pubblico non devo fare più di quello che decido io, ho il controllo della situazione. Ci divertiamo!», ha poi aggiunto parlando del rapporto con lo strumento appena scoperto.

Il primo post di Jennifer su Instagram è stato un video a rallentatore nel quale l'attrice scrive su una lavagnetta le seguenti parole: «Sono ufficialmente su Instagram... Quindi per favore seguitemi perché è così che funziona, no?».

In pochissimo tempo ha raggiunto oltre mezzo milione di follower.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE